News

Immergiti nella nuova stazione radio di Night City con le canzoni create dalla community!

Oltre all’imminente espansione Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in uscita il 26 settembre e all’aggiornamento gratuito 2.0, CD PROJEKT RED ha condiviso un documentario sulla creazione di 89.7 Growl FM, la nuova stazione radio di Night City, creata dallo studio in collaborazione con Cyberpunk Comunità 2077.

Il documentario mostra quasi 45 minuti di filmati dietro le quinte della creazione della stazione, comprese interviste con gli artisti di talento dietro le tracce del futuro oscuro. Comprende anche colloqui con i rappresentanti di CD PROJEKT RED responsabili del concorso Growl FM e con i responsabili della scelta dei vincitori, tra cui i compositori PT Adamczyk ( Cyberpunk 2077, Cyberpunk: Edgerunners) e Marcin Przybyłowicz ( The Witcher 3: Caccia Selvaggia, Cyberpunk 2077 ). Il documentario è in inglese con sottotitoli disponibili in diverse lingue e può essere trovato sul canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077.

89.7 Growl FM, presentata da DJ Ash (doppiato da Sasha Grey), è una delle tre nuove stazioni che appaiono in Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento 2.0. Le 14 tracce che appariranno su Growl FM sono state scelte tra quasi 8000 proposte presentate dalla community di Cyberpunk 2077 nell’ambito del concorso organizzato da CD PROJEKT RED. Insieme al documentario, tutte le 14 canzoni sono disponibili nella playlist ufficiale 89.7 Growl FM creata da CD PROJEKT RED su tutte le piattaforme di streaming musicale più popolari.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.