PC/Steam

Robocraft 2 è in uscita oggi su PC

Robocraft 2 è in uscita oggi su PC. Robocraft 2 è un gioco d’azione multiplayer, sviluppato e pubblicato da Freejam. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Il seguito del gioco che ha definito il genere, giocato da oltre 16 milioni di utenti! Scatena la distruzione in scontri PvP online su veicoli, con opzioni illimitate e senza alcun costo. 100 anni dopo gli eventi di Robocraft, due corporazioni sono tornate su Marte iniziando a combattere per impadronirsi della potente risorsa denominata “protonio”. A cosa porterà il loro conflitto?

Distruzione online definitiva
Cimentati in scontri PvP online e distruggi i robot nemici blocco per blocco. Porta il tuo arsenale di macchine da combattimento su Marte e usa una vasta gamma di armi futuristiche per sovrastare gli avversari su varie mappe, in partite veloci o classificate ed eventi speciali. La macchina che hai scelto non fa per te? Rimani a terra, vola nei cieli, oppure alterna le due opzioni nel bel mezzo del combattimento per adattarti a un campo di battaglia in continuo cambiamento.

Quando la tua macchina viene distrutta, continua a combattere a piedi con il fidato fucile d’assalto QMG. Sparsi per le mappe potrai trovare potenti torrette e veicoli: sopravvivi su questo terreno pieno di macchine abbastanza a lungo da trovarli e usali per ottenere la tua vendetta!

Grazie all’implementazione di una fisica altamente realistica controllata dal server, possiamo simulare ogni blocco del tuo veicolo; se ti scontri contro un nemico, entrambi subirete un livello di distruzione estremamente verosimile. Al di là della distruzione, le macchine stesse sono fedeli alla realtà: le costruzioni sbilanciate crolleranno e gli oggetti volanti troppo pesanti non decolleranno. Tuttavia, una macchina ben progettata ridurrà i nemici in pezzi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.