NewsSwitch

Risultati finanziari Nintendo – Vendite di hardware Switch a 68,30 milioni

Nintendo ha riportato i suoi ultimi risultati finanziari fino al ​​30 settembre 2020. Oltre a offrire le ultime informazioni sulle prestazioni di vendita di Switch, abbiamo un aggiornamento sullo stato generale dell’azienda.

Ecco il riepilogo completo:

– Totale hardware switch: 68,30 milioni
– Totale software switch: 456,49 milioni

– Totale hardware 3DS: 75,94 milioni
– Totale software 3DS: 385,12 milioni

– Vendite di Switch nel trimestre: 5,31 milioni
– Vendite di Switch Lite nel secondo trimestre: 1,55 milioni

– Previsione di Switch: 24 milioni per l’hardware, 170 milioni per il software

 

 

Passando alla nostra attività digitale per piattaforme di videogiochi dedicate, la crescita delle vendite di versioni scaricabili di software in pacchetto per Nintendo Switch, nonché le vendite costanti di software di solo download, contenuti aggiuntivi e Nintendo Switch Online, hanno contribuito a portare vendite digitali complessive a 171,5 miliardi di yen (aumento del 139,4% su base annua).

Per il business mobile, molti consumatori continuano a godere delle applicazioni rilasciate negli anni fiscali precedenti e il reddito relativo a IP mobile ha raggiunto i 26,7 miliardi di yen (aumento del 33,9% su base annua).

Per Nintendo Switch, abbiamo Pikmin 3 Deluxe e Mario Kart Live: Home Circuit in programma per ottobre, con Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in programma a febbraio come parte della campagna per il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. Oltre al secondo round di contenuti aggiuntivi disponibili con Pokémon Sword Expansion Pass e Pokémon Shield Expansion Pass, The Crown Tundra, in arrivo a ottobre, è prevista anche una vasta gamma di titoli accattivanti di altri editori di software.

Inoltre, come parte delle nostre celebrazioni per il 35 ° anniversario di Super Mario Bros., la serie di giochi portatili Game & Watch (originariamente lanciata nel 1980) viene riportata come parte di una collaborazione con Super Mario Bros., nel lancio di novembre di Game & Watch. : Super Mario Bros. Abbiamo in programma varie campagne e collaborazioni relative a Super Mario.

fonte

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.