Ps4PS5

Revenant Hill – annunciato al Playstation Showcase

Revenant Hill – annunciato al Playstation Showcase

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato Revenant Hill che sarà rilasciato su PS5 e PS4.

L’anno è il 1919. Dopo che il fienile in cui viveva è andato a fuoco, il gatto Twigs si stabilisce in un tronco bagnato vicino a un cimitero abbandonato. Quando il gufo della collina successiva inizia a chiedere l’affitto, Twigs deve trovare un modo per sbarcare il lunario e da lì le cose si complicano.

Coltiva raccolti da vendere al mercato segreto o usa per i tuoi scopi. Metti radici. Corri attraverso i campi e gli alberi. Guarda passare le stagioni. Fai amicizia che diventano vicini che diventano famiglia. Fatti anche dei nemici. Questo è inevitabile a volte. Scopri cosa vogliono i fantasmi. Organizza feste sempre più ambiziose per streghe e demoni e altre cose che non hanno nomi propri. Impigliati in un mondo in mezzo a violenti cambiamenti. Costruisci una comunità per caso. Ballo quadrato con un opossum. Mangia i topi.

Impara a scrivere. Metti insieme maledizioni e incantesimi, fai cose pericolose con i tuoi nuovi amici e annota tutto nel tuo diario. Guarda il mondo, o almeno le parti più strane di esso. Incontra qualunque cosa viva lì. Sali la scala verso il lavoro dei tuoi sogni di essere un famiglio con licenza completa.

I tempi sono duri, sbarcare il lunario è più difficile e il mondo non si ferma ai margini del cimitero. Qualcosa di grande e oscuro è all’opera nelle città, nelle fabbriche, nelle foreste e nelle colline. Ad un certo punto, qualcuno dovrà respingere. E non possono farlo da soli.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜