News

Regolamento Playstation 5 Gruppo Italiano.

Nessuna promozione di spam e vendita nel gruppo.

Punta più a dare che a ricevere in questo gruppo. La promozione di se stessi, lo spam e i link irrilevanti non sono permessi. SONO VIETATI Telegram, Istagram, gruppi Facebook, WhatsApp ecc , pagine Facebook e pagine Web.

 

Gentilezza e cortesia.

Siamo tutti in questo gruppo per creare un ambiente accogliente. Trattiamo tutti con rispetto. I dibattiti sani sono giusti, ma è necessario sempre comportarsi con gentilezza e gentilezza.

 

Rispetto per la privacy di tutti.

Per far parte di questo gruppo è richiesta fiducia reciproca. Discussioni autentiche ed espressive rendono i gruppi efficaci, ma potrebbero anche essere riservate e private. Quello che viene condiviso nel gruppo deve rimanere nel gruppo.

 

Nessuna attività di incitamento all’odio e bullismo.

Assicurati che tutti si sentano al sicuro. Non è consentita nessuna forma di bullismo e i commenti umilianti relativi a razza, religione, cultura, orientamento sessuale, genere o identità non saranno tollerati.

 

E’ vietato bloccare un ADMIN/MOD del gruppo.

E’ vietato bloccare ADMIN e MOD dello staff pena BAN immediato.

 

Vietata la vedita nel gruppo.

E vietata la vendita sul gruppo di Giochi, Console e Accessori, per questo esistono i mercatini. Teniamo pulito il gruppo! Grazie lo staff.

Clicca qui per il nostro Mercatino Playstation 5 Gruppo Italiano.

 

 

STAFF di Playstation 5 Gruppo taliano

Fondatore del gruppo Playstation 5 Gruppo Italiano:

Francesco Tinaglia

 

Amministratori :

Francesco Tinaglia

Giovanni Tinaglia

 

Moderatori:

Jessica Cortese

Andrea Frate

Carmine Corino

Marco Russo

Mirko Ragone

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.