Crea sito

Reggie Fils-Aime riceverà l’Andrew Yoon Legend Award alla nona edizione dei New York Game Awards.

Ormai le notizie su Reggie Fils-Aime sembrano abbondare sempre di più in questi giorni.

L’ ex presidente di Nintendo of America, difatti, aveva di recente parlato di Wii e di come, secondo Nintendo, rappresentò un modo per cambiare rispetto al passato.

Tutte esperienze dovute a una lunga attività che ora sembra in prossimitura di un premio tutto per lui.

La conferma è arrivata dal New York Videogame Critics Circle , che ha annunciato la presenza di Reggie tra i premiati della nona edizione dei New York Game Awards, che si terrà il 21 gennaio 2020 allo SVA Theater di Manhattan. 

Una notizia seguita dalla risposta dell’ ex boss, che ha dichiarato:

Sono onorato di essere riconosciuto con questo premio ricevuto da un organizzazione che rispetto e ammiro. La mia passione per il lavoro svolto dai membri del New York Videogame Critics Circle mi ispira per collaborare con la comunità partecipando ai suoi tutoraggi e alle sue attività educative per gli studenti dell’area di New York.

Non è un caso che questa notizia arrivi propio nello stesso giorno in cui anche Shigeru Miyamoto ha ottenuto un ricevimento, stavolta dal governo giapponese, per i suoi meriti culturali.

Risultato immagini per reggie fils aimé"

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.