Rage of the Dragons è in arrivo su Switch, PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One.
Dopo 19 anni passati dalla sua uscita su Neo Geo, Rage of the Dragons torna su Switch, PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One. Annunciato durante la live QUByte Connect di QUByte Interactive , non ha ancora una data d’uscita. Quindi conviene aspettare.
Pubblicato da Playmore e pubblicato da Noise Factory, è un picchiaduro a incontri in cui il giocatore può controllare due personaggi interscambiabili e sfruttarli per l’esecuzione di alcune combo speciali.
Sfortunatemente la sua uscita è stata annunciata assieme al rinvio della Breakers Collection. Questa collezione, che include il picchiaduro Breakers e il suo seguito Breakers Revenge, doveva uscire inizialmente nel 2020 su PS4, Switch, Xbox One e PC. Poi è stata posticipata a quest’ anno e ora ecco che di nuovo viene rinviata con una data d’uscita generica prevista per il 2022.
Per ora non è stato svelato il motivo dietro a questa scelta. Comunque gli sviluppatori promettono che, oltre ai due giochi, nella compilation ci saranno anche dei nuovi contenuti.
Fonte: Nintendo Life