MobileNews

PUBG Mobile in arrivo l’evento Martial Showdown dove sarà presente anche Bruce Lee

PUBG Mobile in arrivo l’evento Martial Showdown e sarà presente anche Bruce Lee. L’aggiornamento 2.4 è disponibile da oggi e queste sono le caratteristiche principali: “Le nuove funzionalità presenti nell’aggiornamento PUBG Mobile 2.4 includono l’Arena di Arti Marziali, il Gancio per Scalare, l’Arco Esplosivo, il veicolo Dancing Lion che può essere riposto in uno zaino. Oltre a queste, include anche una nuova funzionalità, “Back for Honor”, che permetterà agli utenti di tornare in gioco dopo essere stati eliminati e sfidare il loro eliminatore in una missione di vendetta.”

Le nuove funzionalità di Metro Royale includono una nuova mappa Metro Royale, Misty Port, aggiornamenti di Gear Front come il Player Launcher e il Camuffamento Tattico. Gli utenti incontreranno anche le retrocessioni e le ricompense della Cycle 4 Season 10 a gennaio 2023.

Inoltre nell’ aggiornamento sarà presente anche Bruce Lee. Vincent Wang il responsabile di PUBG MOBILE Publishing ha così dichiarato: “Ancora oggi Bruce Lee è una fonte di ispirazione per moltissime persone in tutto il mondo. essendo una delle star più influenti e conosciute del XX secolo, molti giocatori di PUBG mobile sono suoi grandi fan. siamo incredibilmente orgogliosi di onorare la sua eredità, portando nel gioco molti elementi del suo look e della sua personalità. mi auguro che questa partnership offra un’esperienza straordinaria ai giocatori di pubg mobile e ai fan di Bruce Lee”.

>Mentre il dirigente di The Bruce Lee Family Company, Dennis Chang ha aggiunto: “Non potremmo essere più entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con PUGB mobile, uno dei giochi mobile più popolari al mondo. mentre le community globali di gioco online continuano a crescere a livelli senza precedenti, siamo fortunati ad aver trovato un partner così collaborativo in PUGB mobile, che è stato in prima linea nel fenomenale trend di crescita del gioco mobile e che ha creato un gioco così eccitante e innovativo che incontra realmente il favore della fanbase di Bruce Lee.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.