PS5

PS5 Pro – Tom Henderson conferma l’ultimo rumor riguardante PS5 Pro

Nella giornata di ieri è emerso in rete un rumor dedicato alle specifiche hardware della console middle gen di casa Sony, nello specifico si parla di PS5 Pro, infatti sembra che lazienda nipponica sia intenzionata a seguire ciò che è stato fatto neella passata generazione denominata PS4, ossia lanciare un. modello aggiornato di metà generazione.

Al momento non vi è nulla di ufficiale e Sony non si è ancora sbottonata non fornendo nessun informazione su tale console, ma il noto giornalista Tom Henderson ha gettato nelle scorse ore la famosa benzina sul fuoco andando a dare la sua conferma riguardo al fatto che il rumor di ieri di cui sopra sia reale e che le specifiche techine riportate ieri siano quelle della prossima ammiraglia Sony.

tra il rendering più veloce del 45% rispetto a PS5, il Ray-tracing 2-3x (x4 in alcuni casi) e la soluzione di upscaling/antialiasing PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution Upscaling), la ventura console segnerà un cambio di rotta per la next-gen su console.

Per quanto concerne il prezzo, bisonga considerare che la versione attuale di PS5 Slim costa ben 550 euro se si prende in considerazione il modello con lettore ottico, quindi i fan sono preoccupati che il prezzo della prossima console Sony possa essere non alla portata di tutte le tasche.

Non ci resta fare altro che attendere le prossime settimane per ricevere informazioni ufficiali in merito da parte del colosso nipponico.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.