News

Project Survive: Svelati nuovi dettagli sul survival horror degli autori di Lords of the Fallen

CI Games, lo studio dietro a Lords of the Fallen, è al lavoro su un nuovo survival horror RPG in chiave open world con il nome in codice di Project Survive. Recentemente il gioco è tornato a far parlare di sé dopo la pubblicazione di un annuncio lavorativo per un combat designer, che ha fornito nuovi dettagli al riguardo.

La casa di sviluppo lo descrive come un progetto ambizioso e originale, che sarà incentrato sul combattimento e sullo spessore dei nemici. Le meccaniche horror consistono negli scontri survival corpo a corpo, mentre gli elementi RPG sono la possibilità di migliorare il livello delle armi e di creare build per il proprio personaggio.

Inoltre, sempre nello stesso annuncio, non solo si ricorda che il gioco è sviluppato con il motore Unreal Engine 5. Al tempo stesso, si descrive la presenza di una modalità cooperativa e di possibili microtransazioni.

Project Survive, per ora, non ha una data d’uscita e le sue console di lancio sono sconosciute. Inoltre non esiste ancora un trailer. Perciò si consiglia di restare in attesa per ulteriori informazioni e di aspettare nuove conferme sul gameplay.

Lords Of The Fallen

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊