News

Project Re Fantasy si trova in una fase avanzata del suo sviluppo.

Su Project Re Fantasy non si hanno notizie da un bel po’, ma presto un annuncio potrebbe arrivare. In un’ intervista con il personale di 4Gamer, Katsura Hashino s’è scusato per l’attesa. Purtroppo dei problemi inaspettati hanno fatto ritardare lo sviluppo del gioco.

Ciònonostante c’è una bella notizia: il titolo è entrato nella sua fase di sviluppo avanzata. Questo vuol dire che ci possiamo aspettare delle nuove informazioni in arrivo.

Sono passati 5 anni da quando Project Re Fantasy è stato annunciato per la prima volta. È un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy in sviluppo presso Studio Zero, la società interna di Atlus in cui lavorano alcuni veterani come lo stesso Hashino e il compositore Shoji Meguro.

Per adesso non si conosce molto sul progetto. Aspettiamoci di vederne delle belle. Inoltre, sempre nella stessa intervista, Hashino ha dichiarato che Atlus sta preparando dei progetti nuovi di zecca per il suo 2022. Questa notizia risulta in linea con le dichiarazioni di Shinjiro Takata, il product manager di Atlus che ha riferito che la compagnia sta lavorando a un gioco di grosso calibro.

 

Fonte: Twinfinite

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊