ComunicatoPC/SteamXbox Series X/S

Primo horror di nuova generazione, Cyberpunk Thriller Observer: System Redux, ora disponibile su Xbox Series X e PC

Bloober Team ha rilasciato il primo vero gioco horror di nuova generazione, Observer: System Redux su Xbox Series X e PC. Con una risoluzione 4K, texture aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti, tutti trasformati con funzionalità visive di nuova generazione, Observer: System Redux è ora disponibile su Xbox Series X e PC (Steam, Epic Game Store, GOG, Green Man Gaming) e ha un prezzo di € 29,99 e $ 29,99 a livello regionale. Observer: System Redux uscirà su PlayStation 5 il 12 novembre 2020 come titolo di lancio del primo giorno su quella piattaforma. “Il nostro pluripremiato thriller cyberpunk, Observer, è tornato con una grafica migliorata, un gameplay di nuova generazione e una nuova storia, tutti intrecciati insieme come Observer: System Redux”, ha affermato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. “La nostra storia horror psicologica cyberpunk sfrutta appieno la tecnologia di nuova generazione. Lavorando insieme al team di Anshar Studios, abbiamo incorporato la potenza della nuova generazione in ogni occasione: le unità SSD a caricamento più rapido eliminano virtualmente la necessità di caricare schermate e altre interruzioni nell’immersione e miglioramenti visivi ci consentono di dare vita a questo mondo in dettaglio.”

La poesia usata nel nostro trailer di lancio era una delle preferite di Rutger e ha guidato il suo lavoro nel ruolo di Dan “, ha continuato Babieno. “Includere questa frase di The Time of Your Life è stato un ultimo modo per noi di rendere omaggio al nostro amico.” Con Rutger Hauer in uno dei suoi ultimi ruoli di doppiaggio (Dan Lazarski / Observer), Observer: System Redux aggiunge tre nuove importanti missioni: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family per espandere il mondo distopico della storia esplora. Il thriller cyberpunk è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo, giapponese, cinese semplificato e coreano.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜