PC/Steam

POSTAL 4: No Regerts lascia l’accesso anticipato il 20 aprile

POSTAL 4: No Regerts lascia l’accesso anticipato il 20 aprile. L’ultimo sparatutto in prima persona per alleviare lo stress e il prossimo capitolo del franchise classico di Running With Scissors apprezzato da milioni di persone, verrà rilasciato dall’accesso anticipato mercoledì 20 aprile 2022 su Steam, GOG e Green Man Gaming per PC.

POSTAL 4: No Regerts

Raggiungi la città a malapena immaginaria di Edensin per una settimana di beatitudine baccanale. Un epico arsenale di armi, missioni quasi infinite e una fionda a misura d’uomo attendono The Postal Dude in questo satirico incubo americano. La versione 1.0 porta una quantità ridicola di nuovi contenuti, inclusa la possibilità di cambiare la voce di The Postal Dude nei preferiti della serie iconica Rick Hunter o Corey Cruise. Venticinque anni dopo il debutto di questo franchise rinomato e insultato, il ridicolo sandbox open world di POSTAL 4 è POSTAL nella sua forma migliore e più bizzarra, con contenuti post-lancio e aggiornamenti pianificati per gli anni a venire.

POSTAL 4: No Regerts lascia l’accesso anticipato il 20 aprile

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.