Crea sito

Pokémon Diamante e Perla – Un rumor del 2019 sui remake cattura l’attenzione dei fan.

Il venticinquesimo anniversario dei Pokémon è quasi alle porte.

Pertanto i rumors sui remake di Pokémon Diamante e Perla stanno aumentando a dismisura.

Stando al sito spagnolo Centro Pokémon, delle fonti vicine al loro sviluppo dovrebbero aver rivelato quando verranno annunciati.

Le loro fonti dicono che verranno presentati esattamente a Febbraio. Proprio nel mese dei festeggiamenti!

Tuttavia la pagina è gestita da dei fan e, quindi, ciò significa che la notizia va presa con le pinze.

Intatti questa speculazione  apparve su 4Chan nel 2019 per poi svanire nel nulla. Ora questo vecchio rumor sta riottenendo visibilità solo adesso dato che è stato al centro in un post pubblicato ieri sul subreddit Gaming Leaks and Rumors.

In particolare, indovinò come avrebbero funzionato i mostriciattoli di Spada e Scudo. Tuttavia ciò che ha colpito i lettori è un riferimento in esso ai già citati rifacimenti che sarebbero dovuti uscire nel 2020.  Ma ora sappiano non è successo forse per via della pandemia.

Per il leak pubblicato su 4Chan  i giochi dovrebbero presentare la modalità di cattura di Let’s Go Pikachu & Eeve mentre per Centro Pokémon i giochi saranno fedeli in tutto e per tutto agli originali per DS.

Insomma. Voci insicure e contrastanti.

Ma a voi piacerebbero dei remake di Diamante e Perla?

 

Fonte

 

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.