Crea sito

Pokémon Diamante e Perla – I remake verranno annunciati durante il Pokémon Day?

I rumor sui remake di Pokémon Diamante e Perla per Switch stanno continuando ad aumentare. Infatti, stando a delle fonti vicine all’ universo Pokémon, i giochi verranno annunciati con più probabilità durante il Pokémon Day.

Per chi non lo sapesse, il Pokémon Day è il 27 febbraio, ossia il giorno in cui i primi due giochi della serie, Pokémon Rosso e Verde, uscirono in Giappone. Pertanto, stando alle più recenti speculazioni, Game Freak sta cercando di celebrare quest’ evento con una presentazione che verrà annunciata nel corso di questa settimana.  E sapete qual’è il bello? I remake di Pokémon Diamante e Perla saranno al centro dell’ ultimo annuncio che verrà fatto.

Insomma. Non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali in modo tale da sapere se realmente ci sarà il Direct e  se davvero esistono questi fantomatici rifacimenti.

Pokémon Diamante e Perla sono usciti per Nintendo DS nel 2006 in Giappone e nel 2007 nel resto del mondo.

Fonte

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.