NewsPS5

PlayStation VR2 – Secondo Bloomberg, Sony produrrà 2 milioni di unità entro marzo 2023

Sembra che Sony si stia dando da fare con il PlayStation VR2. Non aspettatevi la semplice produzione di massa, ma un risultato che vi farà spalancare gli occhi. Almeno così crede la divisione giapponese di Bloomberg.

La carissima società finanziaria, che ha la sua sede principale presso Midtown Manhattan, ha pubblicato un report in vista delle innumerevoli voci rese pubbliche da una cerchia di gente che si dimostra vicina al visore.

Qualcuno pensa che la produzione vera e propria sia iniziata il mese scorso, a settembre, e che, rispetto a quanto successo con PS5, non ci sono stati dei problemi per il ricavo dei componenti di produzione.

Ma quel che riportano i giornalisti della compagnia poc’anzi citata è una cifra che fa restare di stucco. Con l’esattezza, parliamo della cifra di 2 milioni; 2 milioni di unità del nuovo visore che resteranno in fabbrica almeno entro il mese di marzo del 2023.

Questo risultato è superiore a quello delle PlayStation VR. Ci sono voluti ben otto mesi per produrre almeno un milione di quei vecchi visori.

In ogni caso non si sa se la produzione andrà avanti senza intoppi. Addirittura mancano ancora le informazioni del prezzo. Fin quando bisognerà attendere? Mentre ve lo chiedete, date un’ occhiata al nuovo trailer dell’apparecchio che trovate qui sotto.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊