PS5

PlayStation 5: Game introduce nuove misure anti bagarinaggio.

PlayStation 5: Game introduce nuove misure anti bagarinaggio.

Game, la catena inglese ha deciso di introdurre nuove misure per contrastare il bagarinaggio riguardo le vendite della suddetta console. Nel Regno Unito il bagarinaggio ha raggiunto davvero delle grandi dimensioni . Game ha deciso di prendere provvedimenti più seri.

VGC ha pubblicato un comunicato ufficiale dopo le polemiche riguardo l’acquisto di oltre 2000 PS5 da parte dei bagarini, col bot Carnage. Game ha inoltre precisato che la richiesta di acquisto della console è altissima. Molto più alta dei rifornimenti a disposizione. Ogni cliente può acquistare una sola console.

Game ha dichiarato di aver adottato dei controlli stringenti per evitare abusi. Gli acquisti verranno considerati tutti prenotazioni fino ad un ulteriore verifica. Il cliente pagherà solo dopo la conferma dell’ordine, che verrà notificata via email.

A quanto pare i bagarini sono riusciti a piazzare 2000 preordini. Però, se tutto va come prevede Game dovrebbero riceverne soltato un pezzo. Ovviamente se gli ordini sono diretti a più persone ne riceveranno una a testa.
Nel Regno Unito i politici sono arrivati anche a proporre una legge che vieta l’acquisto online di oggetti tramite bot. In italia invece nascono come funghi negozi fake che propongono la console in vendita tentando così di truffare i malcapitati.

PlayStation 5: Game introduce nuove misure anti bagarinaggio.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.