Comunicato

PLAYISM GAME SHOW – Anteprima TGS 2022 Premiere Show Roster

PLAYISM GAME SHOW – Anteprima TGS 2022 Premiere Show Roster. PLAYISM annuncia PLAYISM GAME SHOW – TGS 2022 Preview, l’ultima edizione della vetrina digitale che mette in evidenza gli ultimi giochi del più antico editore di giochi indie del Giappone, famoso per i titoli Bright Memory: Infinite, Gnosia e DEEEER Simulator. La trasmissione in diretta, che mette in evidenza la scaletta del Tokyo Game Show e i titoli in uscita in tutto il mondo, si svolgerà mercoledì 14 settembre 2022 alle 13:00  in inglese e giapponese su YouTube.

PLAYISM GAME SHOW – L’anteprima del TGS 2022 presenterà la prima mondiale di un gioco nuovo di zecca insieme a più titoli che la società localizzerà e pubblicherà per un pubblico mondiale. I partecipanti al Tokyo Game Show saranno tra i primi a toccare con mano un altro dei prossimi titoli di PLAYISM, che apparirà allo stand TGS dell’azienda. PLAYISM rivelerà le porte della console per più giochi durante la trasmissione, sia i titoli rilasciati in precedenza che quelli in arrivo.

PLAYISM funge da gateway tra i migliori giochi indie dell’emisfero orientale e occidentale. Dal 2011, lo studio ha portato i giochi degli sviluppatori indipendenti dell’est in Occidente, ha localizzato le indie occidentali per il pubblico in Giappone, Corea e Cina sia digitalmente che fisicamente e ha lavorato su port per console per le acclamate versioni per PC.

Il portafoglio in crescita di PLAYISM include titoli di successo tra cui Bright Memory: Infinite, DEEEER Simulator, Idol Manager, Mighty Goose e Momodora: Moonlit Farewell, l’ultimo atteso capitolo della serie Momodora ricca di azione e tradizione. Il portfolio dello studio include anche il vincitore del Gran Premio dell’Independent Game Festival Umurangi Generation e il vincitore del BAFTA Award Night In The Woods, mentre il suo catalogo asiatico include titoli acclamati come Doki Doki Literature Club Plus!, Subnautica, Godfall, VA-11 Hall-A, Necrobarista, e altro ancora.

“Siamo entusiasti di condividere questi giochi in arrivo dalla nostra formazione di fine 2022 e 2023 con il mondo e festeggiare insieme al nostro pubblico globale”, ha affermato Shunji Mizutani, produttore esecutivo di PLAYISM. “I nostri partner e la community ci hanno mostrato un supporto incredibile negli ultimi dieci anni e abbiamo in programma di restituire lo stesso supporto in natura con questa nuova serie di giochi”.

PLAYISM GAME SHOW – L’anteprima del TGS 2022 si terrà mercoledì 14 settembre 2022 alle  13:00  in inglese, giapponese e cinese su YouTube, Twitter, e Niconico.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.