NewsSwitch

PlatinumGames celebra il decimo anniversario di Bayonetta.

Bayonetta è stato rilasciato per la prima volta in questo giorno dieci anni fa (anche se non era su una piattaforma Nintendo all’epoca). PlatinumGames celebra il decimo anniversario di uno dei suoi franchise più famosi con la speciale opera d’arte che vedi sotto, che è stata illustrata dal designer dei personaggi della serie Bayonetta Mari Shimazaki. Hanno anche creato un sito Web speciale qui;
Dieci anni di Bayonetta! Un messaggio di Hideki Kamiya


Un sincero ringraziamento a tutti voi che avete supportato Bayonetta negli ultimi dieci anni. Oggi è un’occasione importante per me, ed è tutto a causa del vostro grande amore.
Bayonetta è stato il mio primo titolo qui su PlatinumGames e ci sono andato con un obiettivo nobile: realizzare il miglior gioco d’azione che potessi.

Ora, dieci anni dopo, mentre ripenso a quei giorni di sviluppo, vedo picchi e valli, tempi buoni e cattivi. Ma il nostro staff ha messo insieme tutto e, penso che siamo riusciti a realizzare qualcosa di veramente miracoloso.

A tutti coloro che sono stati coinvolti nella serie Bayonetta e a tutti i fan di Bayonetta che ci hanno aiutato ad arrivare qui: grazie di cuore.

Spero che seguirai le avventure di Bayonetta e continuerai ad amarla e sostenerla per gli anni a venire.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.