News

PES 2021: nel torneo eFootball.Pro di konami saranno presenti anche Juventus e Roma

PES 2021: nel torneo eFootball.Pro di konami saranno presenti anche Juventus e Roma

PES 2021 sarà una dei protagonisti del torneo eFootball.Pro insieme a Juventus e Roma, la competizione avrà inizio il 7 dicembre. Il torneo è aperto ai giocatori di qualsiasi livello. Il torneo è composto da due divisioni: eFootball.Pro ed eFootball.Open. La prima è dedicata solo alle squadre di calcio professionistiche la seconda invece è aperta a tutti i giocatori.

Quest’anno Konami ha annunciato che farà il suo esordio a roma e che arricchirà il roster di squadre aggiungedole alle gia presenti: Barcellona, Juventus, Arsenal, Schalke, Celtic e Monaco.

L’anno scorso hanno partecipato oltre 1.400.000 giocatori di tutto il mondo.

A partire dal 7 dicembre tutti i giocatori di console e mobile di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE potranno partecipare e tentare di qualificarsi online. Verrà disputato in eventi Matchday con delle squadre preselezionate e i giocatori che soddisferanno le condizioni stabilite guadagneranno eFootball Points da scambiare con vari bonus di gioco. I migliori potranno proseguire nella competizione ed eventualmente essere selezionati per competere nelle finali mondiali che si terranno a luglio 2021.

eFootball.Pro inizierà il 12 dicembre con la nuova stagione e con i migliori giocatori di eSport professionisti. Causa Covid i match verranno giocati onlinee in partite CO-OP 3v3. Ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente. I club saranno gli stessi sia in eFootball.Pro che in eFootball.Open dando così l’opportunita a tutti di scalare le classifiche ed essere ingaggiati dai vari team profssionistici. La prima giornata potrete vederla in streaming. Per ulteriori info qui.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato:

“Dopo il grande successo della stagione inaugurale di eFootball.League, sono orgoglioso di condividere i primi dettagli in vista del calcio d’inizio della nuova stagione il 7 dicembre.”

“Grazie al duro lavoro delle nostre squadre in tutto il mondo, metteremo presto in mostra i giocatori di eFootball più talentuosi e scopriremo la prossima generazione di atleti.”

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.