News

Pastagames e Devolver Digital sono lieti di annunciare KarmaZoo

I maghi indie con sede a Parigi Pastagames e i guardiani dello zoo Devolver Digital sono lieti di annunciare KarmaZoo, un platform multiplayer caotico e gioioso per un massimo di 10 giocatori che incoraggia la connessione, la cooperazione e, in generale, solo l’essere una persona simpatica e simpatica.

Prendi il controllo di uno dei 50 simpatici avatar di animali pixelati, usando le loro abilità uniche per aiutare te e il tuo equipaggio a trovare la felicità nella collaborazione. Sii un giocatore di squadra, anche se ciò significa sacrificare eroicamente te stesso, e raccoglierai la risorsa più preziosa di tutte: il dolce, dolce Karma.

Nella modalità Loop lavorerai insieme, con vecchi amici o nuovi che hai incontrato online, per affrontare una serie di livelli sempre più impegnativi e dinamici che si adattano alle dimensioni della tua squadra e ai personaggi che hai scelto. La bellezza di KarmaZoo è che ogni cosa buona che fai, in un modo o nell’altro, ti fa guadagnare il Karma di cui hai bisogno per sbloccare nuovi personaggi per i loop futuri.

Oppure, se ti senti competitivo, la modalità Totem consente a un massimo di 8 giocatori di affrontarsi testa a testa in una serie di minigiochi frenetici e veloci.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.