NewsSwitch

Pascal’s Wager: Definitive Edition in uscita oggi su Nintendo Switch

Pascal’s Wager: Definitive Edition è un GDR sviluppato da TipsWorks e pubblicato da Yooreka Studio ed è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

Pascal’s Wager: Definitive Edition è un gioco di ruolo avvincente ambientato in un oscuro mondo fantasy. Entra nei panni di una Guida mentre scopre la storia dietro alla misteriosa Foschia oscura.

– Un mondo senza luce

I Colossi, le misteriose creature che avevano dissipato la Foschia oscura che un tempo opprimeva la terra di Solas, sono caduti. Nei panni di Guida, esplorerai vari luoghi creati con cura in questo intrigante mondo pieno di segreti, di misteri nascosti e di storie. La celata verità di Solas attende di essere scoperta…

– Esperienza di combattimento hardcore

Padroneggia cinque personaggi potenti e versatili, ognuno con il suo stile di combattimento per esperienze ricche e incredibilmente avvincenti. Le forze oscure che affronti sono implacabili e astute e i boss mettono a dura prova i tuoi piani, i tuoi riflessi e la tua determinazione.

(È disponibile anche una “”Modalità Casuale”” più accessibile).

– La storia dell’umanità nelle tenebre

Secoli fa, il sole tramontò nel mare e la Foschia oscura avvolse la terra. Contemporaneamente, enormi esseri fecero la loro comparsa. Erano i Colossi. Essi portarono la luce nelle aree che li circondavano e l’umanità trovò così il suo ultimo e unico rifugio.

Migliaia di anni dopo l’apparizione dei Colossi, una misteriosa malattia piegò queste creature della luce, che cominciarono a cadere…

Seguendo il percorso dei Colossi caduti, Terrence la Guida e i suoi compagni si imbarcano in un arduo viaggio. Incontreranno figure benevoli e figure maligne, porteranno a compimento il loro destino o ne saranno testimoni e scopriranno la verità dietro a questo mondo oscuro.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.