Switch

PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs: ecco le dimensioni ufficiali del download grazie al Nintendo eShop

La compagnia nipponica ha annunciato quanto spazio libero occuperà PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs su Nintendo Switch.

Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs peserà ben 2.0 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è una gara di masticazione PAC-MAN solo online! Fatti strada attraverso diversi labirinti interconnessi con i Power Pellet e una varietà di oggetti potenti per masticare i FANTASMI e i giocatori PAC-MAN avversari! Sii l’ultimo PAC a sopravvivere alla fine di ogni partita di questa battle royale da 64 giocatori per aggiudicarti il titolo di Super masticatore!

Caratteristiche principali:

DIVORA TUTTO

  • Mangia tutto quello che trovi nel tuo labirinto! Poi usa i tunnel per entrare nei labirinti degli altri giocatori PAC-MAN e sgranocchia ancora di più per ottenere il punteggio più alto!

PAC-MAN MULTIMODALITÀ

  • La modalità Eliminazione prevede azioni in stile arcade contro giocatori di qualsiasi grado in cui guadagni gettoni da scambiare con oggetti cosmetici. La modalità Classificata prevede gare serie contro giocatori di grado simile in cui guadagni XP posizione per entrare nelle classifiche!

MISSIONI CON UNA MARCIA IN PIÙ

  • Soddisfa condizioni specifiche durante la partita per aumentare il punteggio!

PAC VERO CONTRO PAC-AZIONE

  • Sgranocchia palline e frutta, poi mangia un Power Pellet per masticare i FANTASMI… e persino altri PAC-MAN!

POTERE AI PAC

  • Gli oggetti potenti potenziano l’azione con scudi, velocità e altro ancora per darti un vantaggio contro i FANTASMI e gli altri giocatori PAC-MAN! Alcuni oggetti potenti aiutano PAC-MAN mentre altri favoriscono i FANTASMI!

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.