PC/SteamPS VR2Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

No Man’s Sky: disponibile da oggi il nuovo imponente aggiornamento chiamato “Omega”

A sorpresa alcuni istanti fa è stato svelato un nuovo aggiornamento dedicato a No Man’s Sky. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Grazie al nuovo update chiamato “Omega” per la prima volta sarà possibile giocare a No Man’s Sky gratuitamente. Per la prima volta invitiamo nel nostro universo ogni giocatore in possesso di PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation VR o VR2, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC per giocare alla più recente spedizione di No Man’s Sky, anche se non hanno il gioco completo, senza bisogno di nessun acquisto.

Non ci sono microtransazioni, non ci sono meccaniche free-to-play, c’è solo un vasto universo da esplorare gratuitamente con i vostri amici. Le spedizioni di No Man’s Sky sono diventate uno dei modi più popolari di giocare a questo titolo. Uniscono tutti i giocatori sullo stesso pianeta per un’esperienza interstellare condivisa. Questo fine settimana, tutti, che siano in possesso del gioco o no, potranno unirsi alla spedizione Omega.

Questa costituisce un’occasione per i nuovi giocatori di provare No Man’s Sky e per i giocatori più navigati di dargli il benvenuto nella comunità. L’aggiornamento Omega porterà inoltre un rinnovamento delle spedizioni, nuove missioni sui pianeti, una nuova fregata pirata da ottenere e molto altro.

Il cuore di questo aggiornamento è la spedizione Omega, che è stata progettata interamente per essere una dettagliata introduzione per i nuovi giocatori, ma che offrirà le migliori ricompense mai viste in altre spedizioni, inclusa una nuova navicella con la quale esplorare l’universo. La spedizione Omega durerà 2 settimane a partire da giovedì 15 febbraio e sarà gratuita per il primo fine settimana fino a lunedì 19 febbraio.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.