PC/SteamPs4PS5

Resistance: Retribution in arrivo nei prossimi giorni su PlayStation Plus

Dopo essere stato annunciato ieri, Resistance: Retribution si appresta per essere disponibile su PlayStation Plus.

Bend Studio ha confermato tramite il suo profilo social X ufficiale che Resistance: Retribution sarà usufruibile a partire dal 20 febbraio 2024 per tutti coloro che sono abbonati al servizio del PlayStation Plus. Tale release però sarà relegata solamente a coloro che hanno scelto il pacchetto extra sempre del PlayStation Plus. Prima di lasciarvi ad una breve panoramica, vi ricordiamo che questo servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme PlayStation e PC.

“Resistance Retribution è il primo episodio della serie sviluppato appositamente per Playstation Portable. Il titolo, la cui trama si colloca a livello temporale tra i due precedenti episodi, propone un nuovo protagonista, nuove armi, nuovi chimera e una visuale in terza persona. Ambientato nelle settimane successive a Resistance: Fall of Man, Resistance: Retribution narra la storia dell’ex marine inglese James Grayson, impegnato nella sua vendetta personale per distruggere tutti i centri di conversione.” 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.