Switch

Nintendo Switch Online – si aggiungono alla lista Doomsday Warrior, Prehistorik Man, Psycho Dream e Fire ‘n Ice

Nintendo ha annunciato l’aggiunta di nuovi titoli nel catalogo di Nintendo Switch Online.
Nello specifico si trattano di Doomsday Warrior, Prehistorik Man, Psycho Dream e Fire ‘n Ice che arriveranno nella lista il 17 febbraio.

Panoramica dei giochi:

-Doomsday Warrior:
Doomsday Warrior contro la Doom Squad! Questo gioco d’azione presenta uno stregone malvagio che ha reclutato sette guerrieri per conquistare la Terra.
Uno dei Doom Squad ha opposto resistenza e ora si oppone agli altri come Doomsday Warrior!

-Prehistorik Man:
Inizia la ricerca di Sam, l’uomo delle caverne, per salvare il suo villaggio! Sam vive in un villaggio il cui cibo è stato rubato dai dinosauri. Per ottenerne di più, Sam deve raccogliere le ossa, che può utilizzare per acquistare cibo.
Sulla sua strada, dovrà utilizzare una varietà di armi, veicoli e attacchi, incluse le urla, per attaccare tutti i nemici. Riuscirà Sam a raggiungere il cimitero dei dinosauri e raccogliere abbastanza ossa?

-Psycho Dream:
Quando Sayaka non torna alla realtà dopo essere entrato in un mondo virtuale coinvolgente noto come D-Movie, i protagonisti, Ryo e Maria, devono progredire attraverso un terrificante gioco fantasy chiamato Legend of the Fallen Capital per salvarla e riportarla alla realtà.

-Fire ‘n Ice:
Nei panni di Dana, sei stata scelta dalla regina delle fate invernali per sopportare il potere della magia del ghiaccio. Con esso, devi difendere la tua casa, Coolmint Island, dal malvagio mago Druidle e dalle sue fiamme!

In Giappone invece saranno aggiunti Mario’s Super Picross, Psycho Dream, Shin Megami Tensei II e Solomon’s Key 2.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜