NintendoSwitch

Nintendo Switch – Furukawa ribadisce che la console è “a metà del suo ciclo di vita”

Nintendo Switch – Furukawa ribadisce che la console è “a metà del suo ciclo di vita”

Come letto dal titolo, il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ribadisce che la console è “a metà del suo ciclo di vita”.
Secondo quanto affermato dall’azienda, Switch avrà una vita più lunga rispetto alla maggior parte delle console Nintendo in genere.
All’inizio di quest’anno, la società ha parlato con orgoglio di come Switch stia “ridefinendo il ciclo di vita di una console”, sottolineando il fatto che la console è a metà del suo ciclo vitale.

“Non siamo in grado di fare commenti sulla nostra prossima console in questo momento.
Siamo al quinto anno dal lancio di Nintendo Switch e le vendite dell’hardware hanno superato i 90 milioni di unità.
Riconosciamo che il sistema è a metà del suo ciclo di vita ed il lancio di Nintendo Switch, modello OLED ha contribuito le vendite.
Stiamo offrendo, ora, ai consumatori tre modelli di Nintendo Switch adatti ai loro stili di gioco e stili di vita, oltre a un’ampia gamma di software.
Con questo, riteniamo che siano state gettate le basi per la crescita che supera quello che in precedenza consideravamo un ciclo di vita dell’hardware convenzionale.”

Stando a queste parole e ai numeri delle vendite, è probabile che l’azienda continuerà ancora a puntare su questa console nei prossimi anni.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜