Nintendo non ha rivelato il nome ufficiale del sequel di BOTW per non fare spoiler.
Durante il suo Direct dell’ E3, Nintendo ha presentato con un nuovo trailer il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Tuttavia ancora non c’ha svelato il suo titolo ufficiale. La ragione di tutto ciò, a detta di Bill Trinen, il CEO di Nintendo Treehouse, sta nel fatto che l’azienda non vuole fare spoiler. Non vuole lasciare indizi su ciò che accadrà nel gioco. Seguono le dichiarazioni di Trinen sulla faccenda rilasciate per IGN:
Per quanto riguarda il motivo per cui taciamo sul titolo, vi chiediamo solo di restare sintonizzati con noi perché, ovviamente, i nomi di Zelda sono piuttosto importanti. Quei sottotitoli… iniziano a dare dei piccoli indizi su cosa forse accadrà nei giochi.
Inoltre, sempre parlando con IGN, Trinen ha detto che sa che i fan chiamano il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Questo perché devono trovare un un modo stenografico per inquadrarlo. Tuttavia, almeno per ora, questa nuova avventura di Link verrà sempre definita in via ufficiale come “il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild”.
Fonte: Nintendo Everything