NintendoSwitch

Una ricetta di Zelda: Breath of the Wild si trova nel nuovo libro di John Boyne

Ebbene si, avete letto bene una delle ricette del nostro amato Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è finita per sbaglio nel nuovo libro di John Boyne.

John Boyne è un autore irlandese e lo ricordiamo per aver scritto il libro “Il bambino con il pigiama a righe“, da cui hanno tratto anche un film che ha riscosso molto successo.

Il suo nuovo libro è intitolato “The Traveller At The Gates of Wisdom” con una narrativa storica.
Boyne, durante le sue ricerche pare abbia cercato su Google “ingredienti vestiti di tintura rossa” e si sia imbattuto quindi, nella guida “Come tingere i vestiti e le armature in Breath of the Wild”, di Polygon.
Difatti nel libro, è possibile leggere che per colorare di rosso un abito il protagonista utilizza “Lizalfos rosse e quattro funghi di Hylia”, dopo aver anche menzionato degli occhi di Octorok.

Su Reddit è stata condivisa la pagina del libro stesso:

Boyne ha preso tutto con leggerezza, dichiarando di aver sbagliato ma che non ha intenzione di correggere il libro.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.