NintendoSwitch

Nintendo Direct – un insider sostiene che si concentrerà su giochi di terze parti, tra cui Red Dead Redemption 2

Nintendo Direct – un insider sostiene che si concentrerà su giochi di terze parti, tra cui Red Dead Redemption 2

In questi ultimi periodo si vocifera di un presunto Nintendo Direct dato che tutte le altre aziende bene o male hanno tenuto varie presentazioni o aggiornamenti sui progetti a cui stanno lavorando.
Un nuovo rumor è all’orizzonte il quale sostiene che il Nintendo Direct previsto per la prossima settimana si concentrerà su giochi di terze parti e non quindi su un ipotetico nuovo gioco di Donkey Kong.
A dare voce a questa ipotesi è il giornalista Nacho Requena, editore della rivista spagnola di giochi Manual, che durante uno streaming su Twitch ha riferito che gli era stato detto di aspettarsi nuovi annunci dai principali editori.

“Dovremmo avere un Nintendo Direct questo prossimo martedì. Questo sarà principalmente incentrato su giochi di terze parti, questo è quello che mi è stato detto di aspettarmi. Mi è stato anche detto che sarà presente qualche gioco di Persona, anche se non so quale e che inoltre ci sarà un altro gioco disponibile da tempo su altre piattaforme… il quale è stato rilasciato già da quattro anni ormai.”

Stando quindi a questa ultima affermazione, l’insider potrebbe riferirsi a un altro rumor che riguarderebbe il porting di Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch e siccome fu rilasciato nel 2018 e sono passati quattro anni è possibile che possa proprio trattarsi di questo.

Ricordiamo come ogni volta che sono semplicemente voci di corridoio, non ci sono annunci ufficiali per cui aspettiamo di avere nuovi aggiornamenti!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜