News

New World posticipato al 28 settembre

New World posticipato al 28 settembre

New World di Amazon Game Studios è stato posticipato. Invece di uscire il 31 agosto per PC, ora è previsto per il 28 settembre.

“Vogliamo che il lancio di New World sia un’esperienza fluida e divertente per tutti i giocatori, e ciò significa alcuni miglioramenti basati su ciò che hai incontrato durante la closed beta”.

Le prossime settimane verranno utilizzate per eliminare eventuali bug, migliorare la stabilità e fornire più rifiniture. Il team di sviluppo vuole offrire il “gioco della massima qualità possibile al momento del lancio”. New World si era dimostrato abbastanza popolare durante la sua closed beta, incrociando 200.000 giocatori simultanei al momento del lancio. Tuttavia, ci sono state lamentele per vari bug, per non parlare dei problemi con il combattimento che devono ancora essere risolti.

Il gioco

Annunciato a settembre 2016, New World è un MMORPG ambientato sull’isola fittizia di Aeternum su cui i giocatori finiscono per naufragare. Ci sono tre fazioni a cui unirsi: Marauders, Syndicate e Covenant, ognuna in lizza per il controllo di vari territori. Lungo la strada, verranno rivelati ulteriori dettagli sull’isola e sulla civiltà che vi risiedeva, conosciuta come gli Antichi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.