Xbox OneXbox Series X/S

Neptunia: Sisters VS Sisters sarà pubblicato nel corso del 2024 su Xbox S/X e Xbox One

Dopo essere stato rumoreggiato per diverso tempo, Neptunia: Sisters VS Sisters sarà presto disponibile su console Xbox. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Idea Factory International ha annunciato che Neptunia: Sisters VS Sisters si appresta per essere pubblicato su Xbox Series S/X e Xbox One nel corso del 2024.

Si tratta di un annuncio molto importante perché segna la fine dell’esclusiva temporale di questo capitolo su console PlayStation. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Mentre le dee sono impegnate nel rispondere a una chiamata d’emergenza proveniente dal lontano continente PC, Nepgear e le altre candidate vengono inviate a indagare su un laboratorio abbandonato. In quel luogo s’imbattono nelle “Ashen Goddess” che le rinchiudono all’interno di capsule gettandole in un sonno profondo dal quale si risvegliano dopo due anni.”

“Il nuovo “rPhone” domina il mercato degli smartphone. Neptune è scomparsa dalla missione sul continente PC e in assenza delle sue dee e delle candidate, Planeptune è devastato da un nuovo misterioso fenomeno, i Trendi Outbreak.”

“Trovatasi improvvisamente privata della propria casa e della sua famiglia, Nepgear cade in un profondo stato di depressione. Questa è una storia sulla capacità di trovare la speranza nella disperazione, sulla rinascita di una dea dopo la distruzione.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.