Need for Speed – Il prossimo gioco uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S per Jeff Grubb.
Secondo il giornalista Jeff Grubb, Electronic Arts ha deciso che il prossimo gioco di Need for Speed verrà pubblicato solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. L’informazione è strana visto che è stato detto in via ufficiale che il gioco sarà cross gen.
Quindi dovrebbe ricevere delle versioni anche per PlayStation 4 e Xbox One. Persino il Chief Studio Officer di EA, Lauren Miele, ha detto che ci sarebbero state, ma ora, stando a quel che fanno pensare le fonti di Grubb, pare che abbia cambiato idea. Nel suo show, l’analista dichiara chiaramente:
Need for Speed arriverà quest’anno… e ciò è vero. Il gioco dovrebbe arrivare a novembre. Però, se siete dei fan di Need for Speed che hanno acquistato una console di nuova generazione, ecco alcune novità: quel gioco sarà solo next-gen. Sono passati solo al supporto delle nuove console.
Comunque per ora la notizia è rumor. Quindi aspettiamo di saperne di più dagli sviluppatori. Per ora il progetto non ha ancora un nome ufficiale, ma qualche notizia dovrebbe arrivare in vista dell’ uscita.
Fonte: Gamepur