NewsPs4SwitchXbox One

Need for Speed: Hot Pursuit avvistato online per Nintendo Switch.

Un noto negozio online Australiano ha messo in listino il gioco di corse Need for Speed: Hot Pursuit in arrivo per Nintendo Switch, ricordiamo che il gioco uscì la prima volta nel lontano 2010.

Il gioco uscì su PS3, Xbox 360 e PC per poi approdare su WII. Possiamo prendere la notizia dell’arrivo su Switch per buona, visto che Jeff Grubb ne aveva già parlato durante l’evento EAPlay di qualche settimana fa dell’arrivo del gioco sulle console dell’attuale generazione. Jeff non aveva confermato  su quale di queste console. Mighty Ape un noto sito Australiano ha messo il gioco in listino anche per Nintendo Switch riportando anche le versioni PS4 e Xbox One. Per il momento non ci sono informazioni riguardanti  la data di uscita. Non ci resta che attendere qualche informazione ufficiale.

Mighty Ape

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.