News

nDreams rivela la data di uscita di Synapse e i doppiatori leggendari

nDreams rivela la data di uscita di Synapse e i doppiatori leggendari

Ieri sera al PlayStation’s Showcase, nDreams ha rivelato l’ultimo trailer del suo storico sparatutto d’azione di nuova generazione, Synapse. Durante il trailer, i giocatori sono stati presentati ai due personaggi principali della storia, doppiati dai leggendari doppiatori, David Hayter e Jennifer Hale. L’iconico duo è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Metal Gear Solid e Mass Effect. Oltre alla rivelazione, Synapse ha finalmente una data di uscita confermata e verrà lanciato esclusivamente su PlayStation VR2 il 4 luglio 2023.

David Hayter (voce di Snake in Metal Gear Solid e acclamato sceneggiatore di X-Men e Watchmen) interpreta il colonnello Peter Conrad, un tempo rispettato leader delle operazioni segrete che da allora è diventato un ladro ed è diventato un famigerato nemico dello stato. Il suo pensiero sempre più squilibrato lo ha portato a minacciare di scatenare Armageddon. Hayter collabora ancora una volta con nDreams, dopo aver doppiato il generale Zhurov nel premiato Phantom: Covert Ops dello studio nel 2020.

Jennifer Hale (i crediti come doppiatrice includono il Comandante Shepherd in Mass Effect e Rivet in Ratchet & Clank: Rift Apart) interpreta l’handler Clara Sorensen, una direttrice dell’ultra-segreto Bureau V. Sorensen è l’unico collegamento del giocatore con il mondo esterno dall’interno del La mente del colonnello e funge da guida attraverso il suo subconscio deformato. Hale si è riunita con la sua co-protagonista Hayter, dopo aver interpretato il ruolo di Naomi Hunter al suo fianco in Metal Gear Solid.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.