Switch

Monster Hunter Rise: nuovi video ci mostrano Goss Harag Hunt, the Rampage e altro ancora

Monster Hunter Rise: nuovi video ci mostrano Goss Harag Hunt, the Rampage e altro ancora

La conclusione della storia sarà in un aggiornamento gratuito.

Capcom ha rilasciato diversi nuovi video in inglese per Monster Hunter Rise, fornendo una panoramica del gioco  e come funziona Rampage. Mostra anche un nuovo gameplay di caccia con Goss Harag..

C’è anche una video intervista con il regista Yasunori Ichinose. Annota gli aggiornamenti gratuiti che arriveranno dopo il lancio, incluso lo sblocco del grado Hunter che arriverà con Chameleos (attualmente previsto per aprile). È interessante notare che ci sarà un altro aggiornamento che aggiungerà la conclusione della storia insieme a nuovi mostri. Tuttavia, questo aggiornamento non ha ancora ricevuto una data di rilascio.

Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo per Nintendo Switch. La versione per PC è attualmente prevista per il rilascio il prossimo anno. E’ prevista per domani una seconda demo gratuita a tempo limitato per i giocatori di Switch che presenta tutti i contenuti della demo precedente e aggiunge Magnamalo come nuova caccia.

Capcom ha fatto di tutto con il suo marketing negli ultimi tempi, con nuovi video che mostrano alcuni dei fondamenti e trailer per mostrarne la grande natura. Ora stanno andando un po ‘più sul lato divertente con alcuni spot giapponesi spensierati.

Capcom ha rilasciato due nuovi spot pubblicitari per il Giappone. Entrambi sono con l’attrice protagonista Tsubasa Honda che interpreta il ruolo di un’insegnante vivace che insegna ai suoi studenti tutto sul nuovo gioco. Il primo è in un ambiente di classe tradizionale, mentre il secondo è più tempestivo con una configurazione di insegnamento online. C’è anche un terzo video dietro le quinte che mostra le riprese degli spot pubblicitari con Honda che parla della sua esperienza con i giochi. Tuttavia, sono tutti in giapponese, purtroppo senza sottotitoli in inglese.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.