SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM è disponibile per il download su Nintendo SwitchTM

SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM è disponibile per il download su Nintendo SwitchTM

SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM è disponibile per il download dal 17 febbraio per Nintendo Switch. Nel 1999 SNK e CAPCOM originali hanno riunito i loro migliori combattenti per uno stravagante gioco di combattimento. Ora la collaborazione da sogno può essere goduta su Nintendo Switch come parte della NEOGEO POCKET COLOR SELECTION.

NK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM include 26 temibili combattenti di serie come KOF, SAMURAI SHODOWN, STREET FIGHTER e DARKSTALKERS. I giocatori possono scegliere tra modalità di combattimento Singolo, Tag e Team, oltre a tre diversi stili di battaglia. Tra un incontro e l’altro, i giocatori possono divertirsi con Sopravvivenza, Attacco a tempo e Mini Giochi per raccogliere punti e sbloccare personaggi nascosti. SNK VS CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM sfrutta anche le modalità Tabletop e Handheld di Nintendo Switch in modo che gli amici possano sfidarsi quando e dove vogliono.

SNK VS. CAPCOM: LA PARTITA DEL MILLENNIO costa € 7,99.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.