PC/SteamPs4SwitchXbox One

Monster Crown – Il gioco ispirato ai Pokémon sarà oggetto di vari annunci nel 2022.

Nel corso degli ultimi anni, molti sviluppatori si sono ispirati ai Pokémon per creare i propri giochi. Uno tra questi è Jason Walsh, il creatore di Monster Crown, ossia un gioco che ricorda i primi giochi a 8 bit della serie Game Freak già disponibile per Switch e PC.

A detta del programmatore, il gioco sarà al centro di vari annunci nel 2022 e continuerà a migliorare e a ricevere vari aggiornamenti. Inoltre sono previste anche delle versioni per Xbox One e PS4. Qui sotto segue una traduzione di un suo messaggio postato online.

 

Cari fan di Monster Crown,

Non ci stiamo prendendo una pausa. Nel 2022 Monster Crown continuerà a migliorare e a ricevere degli aggiornamenti di contenuti molto significativi e che sono stati realizzati in modo da accontentare sia i veterani che i nuovi domatori in base alle richieste che ci avete inviato su tutti i social.

Grazie mille per tutto il vostro supporto nel 2021. Nel 2022 non vedo l’ora di portare i giocatori di Xbox One e di PS4 nel nostro mondo, oltre a condividere tanti nuovi ed entusiasmanti annunci. Grazie!! 

 

Jason Walsh

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊