MONOPOLY Madness porta l’esperienza del Monopoly nell’Arena

MONOPOLY Madness porta l’esperienza del Monopoly nell’Arena.

Potrai riscoprire l’iconico gioco in un formato mai visto prima. Dal 9 dicembre.
Ubisoft annuncia MONOPOLY Madness, un videogioco che reinventa l’iconico MONOPOLY. In uscita il 9 dicembre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation  4, PlayStation  5*, Nintendo Switch  , Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ per PC e Stadia.
In MONOPOLY Madness, gareggerai per comprare e aggiornare le proprietà di MONOPOLY City mentre Mr. Monopoly si sta godendo la sua ben meritata vacanza. Affronterai fino a 5 giocatori in round più brevi, che sono frenetiche gare in tempo reale per le caotiche strade di MONOPOLY City, senza le limitazioni del tabellone di gioco. Potrai accumulare denaro e risorse per la mappa e comprare o aggiornare le tue proprietà. Più proprietà possiedi, più punti guadagni, avvicinandoti al traguardo nella corsa per la ricchezza! Lungo il percorso, potrai anche raccogliere dei potenziamenti dai forzieri compresi bulldozer, martelli pneumatici e molto altro da usare contro gli altri giocatori per rallentarli nella corsa alla vittoria. Dovrai però stare attento agli eventi casuali che possono accadere in qualsiasi momento, rendendo il viaggio per diventare il più ricco di tutti ancora più caotico

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.