Switch

Min Min – l’amiibo non ha il blocco NFC

Min Min – l’amiibo non ha il blocco NFC 

Otto anni dopo il lancio della linea amiibo, Nintendo ha iniziato a fare un cambiamento nella confezione, il quale ora consente di scansionare gli amiibo direttamente dall’interno della scatola.
Gli amiibo precedenti includevano un blocco NFC che portava a doverlo togliere dalla confezione per poterlo utilizzare. Per alcune persone non è mai stato un grosso problema, ma ci sono però i collezionisti a cui invece piace tenere tutto chiuso e confezionato.

La notizia arriva dall’utente di Reddit, TrevNick che ha notato questa cosa nell’amiibo Min Min, rilasciato proprio oggi sul mercato.
Potete vedere il video condiviso da TrevNick direttamente a questo link.

Non si sa effettivamente se questa scelta di Nintendo sia temporanea e legata soltanto a Min Min oppure sarà permanente e di conseguenza estesa anche ai prossimi amiibo, quindi rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜