Microsoft

Microsoft: i giochi Bethesda arriveranno anche su PlayStation 5.

Microsoft: i giochi Bethesda arriveranno anche su PlayStation 5.

Gli sviluppatori Playground Games in una recente intervista hanno ribadito che Microsoft non ha interzione di cancellare i titoli in sviluppo presso Bethesda già programmati in uscita per le console di Sony quindi PlayStation 4 e PlayStation 5. Si parla ovviamente dei titoli svelati prima dell’acquisizione da parte di microsoft di ZeniMax Media.

Playground Games, ovviamente, si riferisce ad un comunicato precedentemente arrivato da parte di Microsft. Il comunicato era destinato a tutti i loro studi interni che erano già a lavoro sui progetti annunciati per le console Sony. Infatti i progetti potranno essere portati a termine.
Se il progetto è per PlayStation verrà continuato, se il progetto è multipiattaforma non verra assolutamente classificato come esclusiva Xbox. Quindi in pratica non hanno intenzione di togliere i giochi ai destinatari solo perchè hanno acquisito lo studio.

Quello che ancora non si sà per certo è se Fallout e The Elder Scrolls arriveranno anche su PlayStation 5.

Fonte: PSU

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.