News

Microsoft Flight Simulator sempre più vicino alla realtà.

Microsoft Flight Simulator, dopo il video di alcuni giorni fà, gli sviluppatori ieri hanno pubblicato un nuovo meraviglioso video che mostra effetti visivi pari alla realtà.

Il 2020 viene segnato dal ritorno di Microsoft Flight Simulator, senza nuovi titoli.  Il video di cui parliamo mostra gli effetti visivi incredibili, molto molto realistici, ambienti innevati perfettamente adattati all’inverno. Il gioco è sviluppato da Asobo Studio, verranno utilizzati dati metereologici reali. Preparatevi a volare in qualsiasi situazione metereologica, dalla tempesta al sole a seconda del luogo in cui vi troverete in quel momento.
Si vocifera che anche la fisica sarà molto realistica.

Sarà presente il supporto ray tracing e in più con molta probabilità per il pc i dispositivi VR avranno un alta priorità.
Inoltre si vocifera che successivamente verrà pubblicata una versione per XBOX ma non ci è dato ancora sapere quando.

Le partnership ufficiali annunciate con i produttori di aereomobili sono:

Airbus
The Boeing Company
CubCrafters
Daher
Diamond Aircraft Industries
ICON Aircraft
Robin Aircraft
Textron Aviationn

fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.