News

Mediatonic è lieta di annunciare che Fall Guys sarà scaricabile gratuitamente su tutte le piatteforme

Esatto, Fall Guys sarà gratuito per tutti e cross-play a partire dal 21 giugno.

Fall Guys diventerà free-to-play il 21 giugno insieme al lancio delle versioni PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One, Switch ed Epic Games Store, ha annunciato lo sviluppatore Mediatonic. Tutte le versioni del gioco supporteranno il cross-play e la progressione è incrociata.

Ma prima di approfondire le novità, diamo uno sguardo da dove abbiamo iniziato… Riesci a credere che abbiamo lanciato Fall Guys nell’agosto 2020? Sono successe molte cose in quei due anni, comprese alcune collaborazioni straordinarie e enormi aggiornamenti che cambiano il gioco. Penso che la modalità Squadre sia stata finora il singolo più grande miglioramento del gioco: sembrava un modo completamente nuovo di giocare con un gruppo senza dover abbandonare costantemente perché qualcuno del team di sviluppo è stato eliminato di nuovo nel Round 1 (non nominerò tutti i nomi qui).

È proprio una bella sensazione condividere la gioia di una vittoria con tutti i tuoi amici che ti guardano insieme!

Ovviamente sarà disponibile anche per Switch e Xbox!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?