News

Mateusz Tomaszkiewicz, ex sviluppatore di Witcher e Cyberpunk, si unisce a Rebel Wolves come direttore creativo

Mateusz Tomaszkiewicz, ex sviluppatore di Witcher e Cyberpunk, si unisce a Rebel Wolves come direttore creativo

Il veterano del settore Mateusz Tomaszkiewicz (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, Thronebreaker: The Witcher Tales ) è ufficialmente entrato a far parte dello studio di giochi Rebel Wolves come loro direttore creativo. Mateusz si unisce a molti dei suoi ex colleghi di CD PROJEKT RED e a molti nuovi talenti all’interno del team di Rebel Wolves, mentre lavorano alla loro prossima avventura di gioco di ruolo dark fantasy basata sulla trama che riunisce la loro vasta esperienza per creare il gioco di ruolo dei loro sogni. .

“Durante tutti i miei anni nello sviluppo di giochi, le avventure di gioco di ruolo basate sulla trama sono sempre state qualcosa che mi appassionava di più”, ha affermato Mateusz Tomaszkiewicz, direttore creativo di Rebel Wolves. “Per me, niente è meglio della possibilità di immergermi completamente e scoprire storie e mondi artigianali. Ci sono così tanti fantastici giochi di ruolo in circolazione oggi, tuttavia, sento che non solo c’è abbastanza spazio, ma anche tra i giocatori c’è fame di storie più accattivanti. Ecco perché sono molto felice di unirmi a molti dei miei amici di vecchia data e di incontrarne molti nuovi presso Rebel Wolves come direttore creativo. Il nostro obiettivo è realizzare il gioco di ruolo che ci piacerebbe giocare noi stessi.”

La capacità di creare mondi che i giocatori desiderano esplorare raccontando storie emotivamente forti sono i pilastri su cui Mateusz ha costruito la sua carriera di designer narrativo. Si unisce a un talentuoso team di veterani del settore, molti dei quali hanno lavorato insieme su progetti come The Witcher Series e Cyberpunk 2077 . Il loro prossimo titolo RPG fantasy è ufficialmente entrato nella fase alfa di sviluppo e il team prevede di condividere di più sul gioco entro la fine dell’anno.
Vogliamo creare un mondo in cui vorrai esplorare, immergerti in profondità e raccontare storie che ti facciano interessare ai personaggi”, ha affermato Mateusz Tomaszkiewicz. “Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che consenta una varietà di scelte e spazio per la sperimentazione quando viene rigiocata. Contribuire a creare questa esperienza con così tante persone di talento sarà la mia missione in Rebel Wolves e non vedo l’ora che tutti vedano cosa sta facendo la squadra ormai da un po’ di tempo .”

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.