News

Masami Yamamoto abbandona Sony Interactive Entertainment Japan Studio

A Febbraio Sony Interactive Entertainment ha confermato che sta riorganizzando lo studio Sony Interactive Entertainment Japan Studio in una nuova organizzazione. Ma con tutte le figure di rilevo che abbandonano Sony sembra che il più storico sviluppatore del gruppo PlayStation stia venendo smantellato.

Non è un segreto che Sony punti più al mercato occidentale che a quello giapponese avendo spostato il quartiere generale di PlayStation dal Giappone in  in USA.

Masami Yamamoto ha lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio alla fine del mese scorso come ha recentemente annunciato su Twitter.

Yamamoto è stato direttore esecutivo sia interno che esterno re ha lavorato su molti titoli tra cui: No Heroes Allowed series, Tokyo JungleRainBloodborneSoul SacrificeFreedom Wars, and more.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?