PS5

Marvel’s Spider-Man Remastered: grazie ad un aggiornamento arriva la modalità 60 fps con Ray Tracing.

Marvel’s Spider-Man Remastered: grazie ad un aggiornamento arriva la modalità 60 fps con Ray Tracing.

Possiamo dire che il titolo di Marvel Spider-Man è stato uno dei titoli migliori lanciati per Ps5 e possiamo dire lo stesso per la remastered annunciata nel 2018. Gli utenti erano obbligati a scegliere tra 2 modalità: 30 o 60 fps, portanto le impostanzioni grafiche al massimo e avendo il Ray tracing attivo se si usava la modalità a 30 fps e disattivarlo a 60 fps. Ma con il nuovo aggiornamento tutto questo non sarà più necessario. Infatti l’aggiornamento di 1.002 di Marvel’s Spider-Man Remastered pubblicato poche ore fa da Insomniac Games ha portato il cambiamento tanto atteso dagli utenti: la “modalità prestazioni RT.” Questa modalità permetterà ai giocatori di avere un oscillazione migliore tra i grattacieli di New York.

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Remastered include il gioco del 2018 rimasterizzato con risoluzione migliorata, 60 fps, Ray Tracing e tutti e tre i DLC inclusi nel season pass “La città che non dorme mai”. Per giocare alla versione Remastered dovete comunque acquistare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition al prezzo standard di 79,99€.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜