Marvel’s Spider-Man Remastered – Bryan Intihar è stato minacciato di morte.
All’ orizzonte c’è un nuovo caso di minacce di morte videoludiche: quello che ha visto colpito Bryan Intihar di Insomniac Games.
In pratica il game director di Marvel’s Spider-Man Remastered per PlayStation 5 e PlayStation 4.
La causa sta tanto nella scelta dell’azienda di cambiare il volto di Peter Parker al punto da renderlo simile all’attore Tom Holland.
Una scelta che, se da una parte è stata criticata, dall’ altra ha scatenato le reazioni degli incivili che hanno minacciato di morte lo sviluppatore affinché ridasse a Peter il volto che aveva prima.
Segue un tweet pubblicato da Intihar e rivolto ai suoi followers assieme alla sua traduzione:
To our Spidey fans: I totally appreciate your passion, but sending me threatening notes that you will “HUNT YOU DOWN AND WE WILL FIND YOU! YOU FIX THIS NOW!” isn’t cool. With what’s happening in today’s world, let’s be a force for good and be respectful of each other. Thank you.
— Bryan Intihar (@bryanintihar) October 3, 2020
Ai nostri fan di Spidey: apprezzo tanto il vostro amore per il personaggio, ma, se mi mandate messaggi con minacce in cui dite “TI DAREMO LA CACCIA E TI TROVEREMO! CORREGGILO ORA!!!”, non va bene.
Con quello che sta succedendo nel mondo di oggigiorno, cerchiamo di comportarci bene e di rispettarci l’un l’altro. Grazie.
Un messaggio che è stato condiviso anche da Neil Druckmann, già abbastanza offeso, martoriato e minacciato per The Last of Us 2, e da Cliff Bleszinski, creatore di giochi famosi come Jazz Jackrabbit.
Sigh… sorry you have to deal with this crap, Bryan.
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) October 3, 2020
Sadly this does not surprise me one bit.
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) October 3, 2020
Detto ciò, speriamo che le acque si calmino e vi ricordiamo che il gioco uscirà il 12 novembre sia con la Miles Morales Ultimate Edition che con l’edizione standard.