Xbox Series X/S

Marvel’s Guardians of the Galaxy – James Gunn riceve un Xbox Series X a tema.

James Gunn, oltre a occuparsi di cinema, è anche un accanito videogiocatore. Quindi i vertici di Xbox hanno pensato di regalargli un Xbox Series X a tema Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Il regista, che,  come sapete sta lavorando a Guardiani della Galassia Vol. 3, ha postato su Twitter un’ immagine in cui mostra il dono e ha scritto:

 

” Mancano solo tre giorni di riprese per Guardiani della Galassia Vol. 3 prima della nostra pausa per Natale. Indovinate a cosa mi dedicherò dopo? Grazie Xbox per questo fantastico regalo!”

 

Un regalo “fantastico”  soprattutto per l’attenzione riservata al lato estetico della piattaforma. Come vedete nell’ immagine, c’è un motivo che alterna delle  trame rosse e nere al logo del gioco Marvel’s Guardians of the Galaxy. Speriamo che il regista si diverti con i giochi della console.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊