News

Marvel’s Avengers a partire da luglio più giocatori di una squadra d’assalto potranno giocare con lo stesso eroe

Marvel’s Avengers a partire da luglio più giocatori di una squadra d’assalto potranno giocare con lo stesso eroe

 Nella sua forma attuale,  Marvel’s Avengers  consente a un solo giocatore in ogni gruppo (o Strike Team) di giocare come eroe, il che significa che non puoi avere più di un Hulk in giro in uno Strike Team. Crystal Dynamics ha recentemente rivelato una tabella di marcia aggiornata per i contenuti che arriveranno in  Marvel’s Avengers  nei prossimi mesi. Hanno anche confermato che a partire da un aggiornamento a fine luglio, il gioco inizierà a consentire a più giocatori in uno Strike Team per giocare come lo stesso eroe.

“Grazie al tuo feedback, stiamo attivando in modo permanente la possibilità di giocare più dello stesso eroe durante il matchmaking e durante la formazione delle squadre d’assalto”.

 L’espansione Black Panther uscirà ad agosto, non sappiamo ancora con precisione quando verrà rilasciato questo aggiornamento ma crediamo che avverrà presto.

Marvel’s Avengers  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte

Marvel's Avengers a partire da luglio più giocatori di una squadra d'assalto potranno giocare con lo stesso eroe

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.