Switch

Mario Party 3: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

A sorpresa la compagnia nipponica alcuni istanti fa ha svelato che nei prossimi giorni sarà pubblicato niente meno che Mario Party 3 su Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che a partire dal 27 ottobre 2023 sarà disponibile Mario Party 3 per tutti coloro che sono abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Prima di lasciarvi alla visione del trailer di annuncio, ecco una breve panoramica del titolo:

“Nessuno sa fare festa come Mario. Il paffuto idraulico ha già ospitato due feste sfrenate sul Nintendo 64, e con Mario Party 3 la posta in gioco è più alta che mai. Con 70 minigiochi tutti nuovi da superare e nuove plance di gioco interattive da urlo, questo è uno di quei party per il quale vorresti prenotarti il più in fretta possibile!”

“Mario Party 3 è pieno zeppo di nuovi giochi che non hai mai visto prima, come Eatsa Pizza, dove cercherai di essere il primo giocatore a fare una pizza grande come una piscina. Un altro divertentissimo gioco, Dorrie Dip, ti farà cavalcare il mostro gigante del lago di Super Mario 64. Non appena avrai messo da parte un buon gruzzolo di monete, potrai acquistare una stella nello sfuggevole spazio a loro riservato.”

“Il giocatore che alla fine del gioco avrà raccolto più stelle sarà il vincitore – ma non è così semplice come può sembrare. I giocatori rubano e si scambiano le monete continuamente, sia per l’istinto da ladro di Boo, per la fortuna di Toad o per i trucchi cattivi di Bowser. Per essere il primo in Mario Party 3, dovrai unire alle tue abilità di gioco anche un pizzico di fortuna.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.